A margine della tappa Alba-Sestriere, i tifosi del Torino contesteranno il presidente Cairo: ecco i primi striscioni a Cesana

La contestazione al presidente del Torino Urbano Cairo è arrivata anche sulle strade del Giro d’Italia, la corsa ciclistica organizzata da Rcs, il gruppo editoriale di cui il patron è azionista di maggioranza. Finora la manifestazione di dissenso piĂą eclatante si era osservata nel passaggio a Pesaro (sede del noto club “Fedelissimi”), con uno striscione recante la scritta “Cairo Vattene” srotolato da un gruppo di tifosi granata. Oggi, 24 ottobre, il Giro rimarrĂ  in Piemonte dopo l’arrivo ieri ad Asti. In programma c’è infatti la tappa tra Alba e Sestriere.

Il Giro passa anche da Cesana: e i tifosi del Toro…

Alcuni tifosi del Toro ne approfitteranno per esporre messaggi di contestazione a Cairo. Le immagini giungono da Cesana: da “Cairo vattene” a “Torino ti odia”, una parte della piazza continua a chiedere al presidente di cedere il club.

Ieri i granata di Giampaolo hanno conquistato il primo punto in campionato, pareggiando per 3-3 contro il Sassuolo. Ma non è bastato per placare la protesta verso il massimo dirigente: che oggi, al Giro d’Italia, non vedrĂ  solo cartelloni di incitamento verso i ciclisti.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-10-2020


23 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

visto il disordinato attacco degli zerotreini per la veritĂ  assoluta che ho scritto (è una foto! piĂą prova provata di così!) faccio notare che nemmeno i carabinieri sono intervenuti! Nessun rischio assembramento! 2 gatti insomma! PS massimo rispetto che chi contesta in modo pacifico. Anche se,per me, in questo modo… Leggi il resto »

radice10
radice10
5 anni fa

A scanso di equivoci, ribadisco il mio desiderio affinchĂ© Cairo lasci il Toro il prima possibile. Di certo se lo farĂ , sarĂ  per sua volontĂ  e tornaconto e non per queste manifestazioni di dissenso, questo mantra del “Cairo vattene “ che sinceramente considerati anche i numeri per lui scivolano via… Leggi il resto »

madde71
madde71
5 anni fa
Reply to  radice10

Radice buondì, sino in coda x vedere la mostra del world press photo e posso rispondere. Come scrissi mi son giocato il 2-1 vincente,poi il commento tecnico lo feci,rimarcando che bremer prende gol un fotocopia ecc…il buono sappiamo dov’è e non è tanto, bisogna ridurre con sudore e fatica i… Leggi il resto »

radice10
radice10
5 anni fa
Reply to  madde71

Madde71 buona giornata anche a te, nel merito però il mio era un riferimento in generale e non verso te in quanto non sono a conoscenza della tua passione peraltro legittima per le scommesse. Un tempo ero un’accanito giocatore della schedina agognando di fare un bel tredici, mai vinto niente,… Leggi il resto »

Pedric
5 anni fa
Reply to  radice10

Un campionato a zero punti in 38 gare è fuori dalla portata anche per la statistica. Cairo però punta ai 22 punti del Pescara: è uno dei pochi record che ancora gli mancano.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

il commento piĂą bello di giornata è del cagnolino Mondo: ” Non se ne può piĂą di questi zerotreini…stanno invadendo l’Italia!“ postato sotto una foto in cui compaiono 2 (due!) contestatori, 3 osservatori neutrali e uno che innaffia i fiori. Invasione in atto!! PS Per una contestazione degna di questo… Leggi il resto »

Ripetao
Ripetao
5 anni fa

Sei un verme.

Pedric
5 anni fa
Reply to  Ripetao

Abbi rispetto dei vermi.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Pedric

Bravo Pedric. per me cagnolini e vermi pari sono. Creature di questo mondo meritevoli di rispetto. sempre

Pedric
5 anni fa

Ciao baraccato.
Porta i miei saluti anche a venere.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Ripetao

OT non interessa ma come spesso succede, nel merito gli zerotreini, di fronte all’evidenza, scappano non potendo controbattere Lo riscrivo: il commento piĂą bello di giornata è del cagnolino Mondo: ” Non se ne può piĂą di questi zerotreini…stanno invadendo l’Italia!“ postato sotto una foto in cui compaiono 2 (due!)… Leggi il resto »

Giampaolo rinnega il suo credo: difesa a 5 per la prima volta in carriera

Torino, giĂ  11 gol subiti: mai così male nell’era Cairo. Giampaolo chiede tempo